Victoria’s Secret Fashion Show 2012: novità e bozzetti dell’evento più sensuale dell’anno [FOTO]

da , il

    Come ogni anno siamo in attesa del prossimo Victoria’s Secret Fashion Show 2012. Cosa ci riserverà la grande casa di intimo americana per questo nuovo spettacolare evento? Le modelle, i meravigliosi angeli di Victoria’s Secret, saranno presenti con nuovi completini di lingerie e non saranno le sole in passerella. Pronti per scoprire tutte le novità dello show più fashion e sexy dell’anno?

    Sul palco del Victoria’s Secret Fashion Show 2012 saliranno tantissime star. Se lo scorso anno abbiamo assistito a performance meravigliose, come quella dei Maroon 5, quest’anno sulla passerella saliranno Justin Bieber, Bruno Mars e Rihanna. A proposito di quest’ultima, pare che anche lei indosserà alcuni completini della nuova collezione di lingerie. La scelta è sicuramente interessante visto che la cantante ha un fisico decisamente più curvy rispetto a quello degli angeli ma assolutamente sensuale.

    Sale ancora di più l’attesa, dunque, per questo meraviglioso evento.

    Ma Rihanna sarà solo la ciliegina sulla torta di uno spettacolo che avrà per protagoniste le bellissime modelle di Victoria’s Secret. Non mancheranno sul palco Miranda Kerr, che l’anno scorso ha indossato il reggiseno più costoso al mondo, Alessandra Ambrosio, da poco diventata mamma, Adriana Lima, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Erin Heatherton, Lily Aldridge e Lindsay Ellingson.

    Intanto, per i più curiosi, sono stati svelati anche alcuni bozzetti dei costumi che alcuni degli angeli del marchio americano indosseranno durante la scoppiettante sfilata. Uno di questi è particolarmente giocoso grazie all’installazione di due girandole colorate; un altro prevede, oltre a un magnifico corpetto sensuale, le grandi ali ricche di piume celesti mentre l’ultimo è assolutamente ispirato a Babbo Natale, in versione decisamente più hot.

    Il Victoria’s Secret fashion Show 2012 si svolgerà il 4 dicembre e sarà trasmesso in diretta dal canale CBS. Non perdetelo!