Victoria’s Secret, la collezione di intimo Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo Victoria’s Secret per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è come sempre una delle più sofisticate e chic nel settore fashion. Il brand specializzato proprio nel campo della lingerie di lusso, il più amato e scelto a livello mondiale dalle celebrities e dalle appassionate di moda, torna a proporre una ricca selezione di capi e coordinati di intimo nei colori più belli della stagione: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Collezioni come quella di intimo Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci dimostrano che questa stagione premia accanto ai colori evergreen sfumature pastello più intense, tinte candy e sorbetto adatte soprattutto a chi ama articoli dall’allure bon ton e vintage.

    Il catalogo di intimo Victoria’s Secret indossato nelle immagini promozionali dai famosi Angeli, le modelle più belle del mondo come Behati Prinsloo, Adriana Lima e Gisele Bundchen, comprende completini in materiali pregiati, idee regalo perfette per le prossime festività. La linea di reggiseni premia soprattutto forme push up, bra con ferretto e coppe sagomate in versioni più classiche con superficie liscia, perfette per essere indossate sotto capi d’abbigliamento aderenti, ma soprattutto versioni con ricami a contrasto.

    Reggiseni realizzate interamente in pizzo lasciano il passo a modelli con il solo merletto decorativo lungo i profili, push up classici e balconette con sostegno a fascia più ampia nella parte inferiore, in coordinato con slip, perizomi, brasiliane o culotte dalla fascia stretta o larga da scegliere in base alle vostre preferenze. Al pari di collezioni come quella di intimo Tezenis per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Victoria’s Secret non dimentica coordinati in colori pastello più giovanili, modelli a tinta unita oppure bicolor con piccoli fiocchi decorativi a contrasto.

    Seducenti e intriganti i body della collezione, modelli in pizzo nero, ghiaccio, rosso o blu notte con dettagli cut-out e trasparenze studiate ad arte, in coordinato con reggicalze e brasiliane che ne riprendono colori e ricami. Ma la collezione Victoria’s Secret non dimentica baby doll, sottovesti e vestaglie in seta, in abbinamento con i completi di lingerie, modelli con arricciature e dettagli plissè dallo stile molto femminile e versioni più audaci dagli inserti caratteristici.

    Spazio poi a capi di homewear altrettanto chic, canotte, camicie da notte, coordinati con t-shirt e shorts solo nelle colorazioni più belle della stagione. Sfogliate il catalogo intimo Victoria’s Secret nelle immagini della nostra fotogallery, quale coordinato è più adatto al vostro stile?