Victoria’s Secret lingerie di lusso: l’esordio haute couture del brand degli angeli

da , il

    Guarda un po’ chi ha deciso di creare una linea, per così dire, di lusso. Sto parlando di Victoria’s Secret che ha deciso di dare una svolta, preziosa e costosa, alla sua tanto amata lingerie. Si chiama Victoria’s Secret Designer Collection e, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, le linee sono più ricercate e i materiali più preziosi.

    Insomma, anche Victoria’s Secret si è data all’arte del lusso? E già, pare proprio che la risposta sia affermativa e anche positiva. È stata accolta bene la nuova linea Victoria’s Secret Designer collection. Si tratta di una collezione che differisce molto da quella che abbiamo visto nell’ultimo fashion show del brand americano. La griffe ha deciso di competere con grandi nomi proponendo intimo di lusso, ricercato, raffinato, impreziosito da dettagli e realizzato con materiali più pregiati.

    In questo caso, se il livello sale anche il prezzo tende verso l’alto. Stavolta si può arrivare a spendere dai 100 ai 350 euro ma forse ne vale proprio la pena… voi che dite?