Victoria’s Secret lingerie: Hot Neons

da , il

    Non è estate se non c’è nel cassetto dell’intimo almeno un pezzo della nuova collezione primavera estate 2011 di Victoria’s Secret. Il brand più amato al mondo produttore di lingerie ha creato per questa stagione varie linee tutte molto sensuali e ricche di più pezzi di intimo: babydoll, slip, culotte, push-up, balconcini, abbigliamento homewear, reggicalze e molto altro ancora! La linea sulla quale ci concentreremo oggi è la Hot Neons. I colori che la contraddistinguono sono i colori fluo che sono parte del trend estivo del 2011. Per quanto sia molto giocosa e adolescenziale questa mini collection è anche molto provocante se si riesce a presentarsi come la modella della loro campagna pubblicitaria.

    Quando si dice Victoria’s Secret non si può non parlare degli Angeli, le bellissime modelle del brand americano. Ogni collezione, ogni sfilata è uno show di sensualità e malizia, uno show durante il quale non c’è mai volgarità. È proprio per queste caratteristiche che l’intimo Victoria’s Secret è tanto amato dalle donne di tutto il mondo oltre che dai maschietti che ogni volta si rifanno gli occhi proprio come è accaduto durante il Fashion Show 2010 di New York.

    La linea che analizziamo oggi e che potete ammirare nella fotogallery è la Hot Neons. Si tratta di una linea che si basa sui colori fluo, vero trend della prossima estate. Sexy push-up a righine rosa e celesti ma anche con grossi pois neri con profili rosa fluo. Gli slip e i modelli brasiliano si colorano di verde neon giocando sul mistero della trasparenza. Anche le canotte, le t-shirt e le minigonne sono molto colorate e frizzanti. Rosa, verde, giallo e turchese sono i colori prediletti per questa linea.

    A chi piace vestire intimo molto colorato e appariscente questa linea può essere una buona proposta ma per chi invece preferisce le stampe animalier, quelle più sobrie o quelle più scure consiglio vivamente di restare sintonizzate su tuttogratis, a breve altri focus sull’intimo da capogiro di Victoria’s Secret.