Victoria’s Secret presenta l’intimo per San Valentino

da , il

    La sue linee sono sempre ironiche sebbene molto sensuali, Victoria’s Secret presenta i suoi angeli e la nuova testimonial swimwear Candice Swanepoel la nuova linea dedicata alla festa degli innamorati. Una linea caratterizzata dalle forme dolci e sbarazzine, è talmente morbida che sembra di essere delle caramelle. In fondo le donne sono o non sono il succo dolce della vita di ogni uomo? Diamo un’occhiata più da vicino alla Valentine Collection di Victoria’s Secret, ne vale davvero la pena.

    La casa di lingerie americana Victoria’s Secret si appresta a festeggiare con noi la festività romantica di San Valentino. I suoi angeli posano sensuali e spiritose, ammiccano e ammaliano, appetibili ma dispettose con la nuovissima linea di intimo creata appositamente per il 14 febbraio.

    I segreti della seduzione svelati e al servizio delle donne che a San Valentino vogliono sorprendere il proprio partner. Si va dal babydoll bianco con pois neri al corpetto rosa caprifoglio in pizzo tutto lavorato, per chi preferisce della lingerie più frizzante. Non mancano però pezzi più sensuali come il completo rosso con inserti in pizzo nero, un coordinato di reggiseno imbottito e tanga. Tante trasparenze che si traduce in tanta sensualità, il vedo non vedo attira più del nudo, cela il corpo senza essere troppo austero e delizia la mente. Una ricetta perfetta per stuzzicare il vostro partner.

    Ogni pezzo di lingerie è acquistabile sul sito e sarà confezionato appositamente per l’occasione in Valentine Box, scatole dal design originale pensate appositamente per San Valentino. Attenzione a non perdervi nei meandri pink dello shop on line del sito della maison americana. Ne rimarrete folgorate!