Victoria’s Secret swimwear 2012: le immagini ufficiali dei costumi da bagno

da , il

    È tempo d’estate con gli Angeli di Victoria’s Secret che ci presentano la collezione 2012 di costumi da bagno. Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e altre ci mostrano i magnifici e coloratissimi modelli per la prossima estate. Nella fotogallery trovate le immagini in anteprima del nuovo catalogo swimwear 2012.

    Avevamo già dato un’occhiata rapida e veloce quando abbiamo parlato del primo lookbook di Victoria’s Secret ma oggi finalmente possiamo vedere le immagini per bene del nuovo catalogo.

    Anche quest’anno Victoria’s Secret offre largo spazio ai bikini con la fascia, modello molto apprezzato soprattutto negli ultimi anni. Colori pastello come il verdino e il turchese sono predominanti assieme alle paillettes applicate sui vari modelli.

    Alessandra Ambrosio, che al momento aspetta un pargoletto, ci mostra invece i bikini con triangolino. Sono preferiti i mix di fantasia e colore basic rispetto ai modelli monocolore.

    Per chi invece è in cerca di un modello che le regali qualche taglia in più, don’t worry, Victoria’s Secret ha pensato anche a chi non ha molto seno e ha bisogno di qualche taglia in più.

    Che ne dite? A me è venuta una gran voglia d’estate…