Video Chanel per la Cruise Collection 2012: The tale of a fairy

da , il

    È uscito il nuovo video Chanel per la prossima Cruise Collection 2012 ideato e girato da quel mostro sacro di Karl Lagerfeld. Non perde occasione lo stilista multi sfaccettato di mostrare le sue abilità in ambito artistico anticipando la Cruise Collection 2012 di Chanel con uno short movie. Il trailer del film, ‘The tale of a fairy’ è stato lanciato proprio in questi giorni. La sua durata è di poco più di un minuto, un assaggio dei circa trenta minuti previsti per lo short movie di Karl Lagerfeld. Comunque l’attesa non sarà lunga, stasera alle 21 uscirà l’intero film che potrete vedere sul sito della maison.

    Intanto noi siamo già pronti per mostrarvi alcune immagini di quella che sarà la collezione Cruise Collection di Chanel per il 2012. La sfilata è stata ricca e importante. Gli abiti che scendevano in passerella erano tutti molto ridotti e mostravano al massimo le gambe. Gli hot pants sono i protagonisti della Cruise Collection ideata da Karl Lagerfeld. La sfilata ha avuto luogo ieri all’Hôtel du Cap-Eden-Roc a Cap d’Antibes e prima di questa è stato proiettato in anteprima l’intero video.

    Confessa Karl Lagerfeld

    ‘È un film che parla di un uso imprudente dei soldi che prima si traduce in qualcosa di violento ma che alla fine si trasforma in sentimento’.

    Nel cast del film ci sono molti volti trai quali anche quello della nostra modella/protagonista pubblicitaria Bianca Balti, una delle muse indiscusse del kaiser. Assieme alla Balti fanno parte del film Baptiste Giabiconi, Sébastien Jondeau, Freja Beha, Kristen McMenamy e Anna Mouglalis.

    Mi raccomando miei cari lettori, sintonizzatevi sul sito di Chanel stasera e guardate l’intero movie: The tale of a fairy. Non perdetelo! Intanto qui vi lascio l’anteprima, buona visione!