Video Intimissimi per San Valentino 2012: protagonista la bella Taty

da , il

    Una sensualissima Tanya Mityushina è la protagonista del mini video realizzato da Intimissimi per San Valentino 2012. Incorniciata tra la natura della Toscana Taty, la nuova modella scelta da Intimissimi, ci fa scoprire la collezione di San Valentino 2012.

    Volete provare a resistere all’avvenenza di questa bellissima fanciulla che indossa con grazia ed eleganza la lingerie di Intimissimi realizzata per il San Valentino 2012? È praticamente impossibile sfuggirvi tanto che iniziano ad apparire i primi commenti al video che dicono che il video è bellissimo ma… too short! In effetti 38 secondi possono sembrare pochini ma racchiudono perfettamente tutto l’atmosfera, l’eleganza e la sensualità che il brand di intimo italiano ha voluto trasmettere.

    Care le mie ragazze, non dico che dobbiate andare nel bel mezzo della bucolica Toscana, mettervi in intimo e muovervi a ritmo di dolci note musicali ma almeno seducete il vostro boyfriend con la giusta dose di raffinatezza e sensualità. In bocca al lupo! ;)