Vision Wood: occhiali in legno da sole e da vista

da , il

    Avete mai sentito parlare degli occhiali in legno di Vision Wood? Beh, è arrivato il momento di conoscerli! Gli occhiali Vision Wood sono composti da legno (wood) lavorato e sono tutti realizzati artigianalmente. Ogni modello, da vista e da sole, è un pezzo unico, un unico esemplare lavorato da mani esperti.

    Gli occhiali da sole e da vista Vision Wood rappresentano la novità, l’ultima frontiera nell’ambito degli accessori per il viso. Ogni modello è lavorato e curato da esperti che, oltre a curare il design, controllano e certificano la qualità del prodotto. Ogni montatura è confortevole e assolutamente leggera ma resistentissima grazie ai 33 strati di legno che la compongono.

    I legni utilizzati per la creazioni di questi oggetti di design per i nostri occhi sono l’ebano, il frassino, il bubinca, il wengé e lo zebrano.

    Se siete in cerca di una montatura davvero esclusiva o se solo volete vedere tutti i modelli sfogliate la nostra fotogallery e ricordate che Vision Wood è un marchio italiano; questa è la conferma che in Italia ci sono grandi designer!