Vivienne Westwood apre a Los Angeles

da , il

    Se dico Red Label, cosa vi viene in mente? Il meglio delle sfilate di Vivienne Westwood e moltissime altre novità saranno assolutamente presenti all’interno del nuovo flagship dell’eccentrica stilista. Apre a Los Angeles e al suo party di inaugurazione le star facevano la fila. Vivienne Westwood è stata accolta come la regina indiscussa della moda tanto che le dive, come Dita Von Teese, oltre che a presenziare all’evento hanno scelto di indossare abiti delle recenti sfilate. E allora possiamo affermare con certezza che anche a Los Angeles sono tutti pazzi per la rossa più bizzarra del fashion business.

    All’8230 di Melrose Avenue di Los Angeles ci sono all’incirca 3.500 metri quadrati di moda allo stato pure. Vi ho appena fornito l’indirizzo esatto e la metratura della nuovissima boutique monomarca di Vivienne Westwood. L’ultimo showroom firmato Westwood si articola tra la boutique al piano terreno e, al di sopra, una terrazza per eventuali eventi.

    Sicuramente un bell’evento deve essere stata l’apertura del nuovo flagship dove hanno preso parte molte star come Heidi Klum, Anna Kendrick, Dita von Teese, Kristin Davis, Malin Akermn, Misha Barton e Zoe Saldana. Alcune di loro, per rendere omaggio alla stilista, indossavano proprio uno dei suoi ultimi abiti della linea Gold Label a/i 2011-12.

    Il nuovo store è caratterizzato da pareti color rosa cipria, pavimenti in noce e Orb decorativi. Inoltre, a celebrare la maestosità della nuova boutique, un importante lampadario in cristallo e un’insegna retrò al neon in rosa.

    Il creative director della maison Andreas Kronthaler ha affermato ‘Siamo entusiasti di aprire finalmente il nostro nuovo negozio a Los Angeles. Noi tutti preserviamo dei bei ricordi della nostra presenza lì e amiamo soprattutto l’influenza della Old Hollywood. Molti disegni di Vivienne, difatti, contemplano questo sentimento senza tempo’.

    In bocca al lupo Vivienne!