Vivienne Westwood veste Nina Zilli

da , il

    Cantante dalla voce è una cantautrice italiana che da poco tempo delizia le orecchie dei suoi ascoltatori con melodie soul.

    E’ una delle giovani cantanti italiane molto apprezzate. Sì parliamo proprio dell’eclettica Nina Zilli.

    Dopo il successo di alcuni singoli tra i quali quello presentato Sanremo 2010, l’uomo che amava le donne, collabora ora con un’altra grande: Vivienne Westwood.

    Con il lancio del suo nuovo signolo Un bacio d’A(d)dio l’artista ha presentato accessori firmati Vivienne Westwood. Nel videoclip infatti, nelle primissime scene, indossa degli orecchini in perla molto chic che le incorniciano il volto e danno un tocco di eleganza in più alla sua voce celestiale.

    Il suo look è anni ’80 ispirato alle dive cinematografiche del periodo.

    Difatti indossa una collanina vintage con teschio e strass che fa parte della linea Jewellery di Vivienne Westwood.

    Ma è nell’ultima scena del videoclip Un bacio d’A(d)dio che le due Regine danno il meglio di sé grazie a un total look da fare invidia alle fashion victims di casa Westwood. L’abito è della linea Anglomania della nuova collezione autunno inverno 2010-11. Un abito nero e voluminoso caratterizzato da un tutù e impreziosito da un bracciale e orecchini, sempre della nuova collezione invernale, accessori già disponibili nelle boutique del marchio.

    Anche le scarpe sono parte dell’archivio Vivienne Westwood appartenenti la collezione primavera estate 2011 Gold Label. Sono rosa in pelle scamosciata con un grande cuore rosso in vernice posto al centro.

    Che dire? Una collaborazione quella tra Nina Zilli e Vivienne Westwood che fa scalpitare le estimatrici ma anche gli estimatori delle due Regine.

    Un look molto ricercato e in stile retrò quello di Nina Zilli ottimizzato dalla leggiadria e il fascino che solo la maison Westwood può donarle al meglio.