Vogue Fashion’s Night Out 2011: tutti i limited edition degli stilisti

da , il

    Sta per partire uno dei più grandi eventi della moda: la Vogue Fashion‘s Night Out 2011. La data di inizio è il 6 settembre e si andrà avanti fino al 15. Sono ben 17 i Paesi che quest’anno hanno aderito e offriranno una serata dedicata interamente allo shopping. Come ogni anno sono moltissimi gli stilisti e le case di moda che hanno realizzato per l’occasione dei limited edition. Vediamo insieme quali sono nella gallery!

    Sono veramente molti gli stilisti che hanno realizzato qualcosa di esclusivo per la Vogue Fashion’s Night Out 2011. Miu Miu ha creato per l’occasione una serie di piccole borsette, Simonetta Ravizza ha ideato dei torchon di volpe azzurra, mentre Tod’s e Alexander McQueen metteranno in vendita degli esclusivissimi portachiavi. Più glamour e sensuale la proposta di La Perla che per l’occasione ha creato un paio di guanti in pizzo nero con trama floreale: so sexy! E molti altri ancora sono i limited edition proposti dalle maison.

    La Vogue Fashion’s Night Out 2011 quest’anno, in Italia, rappresenterà una novità assoluta perché saranno ben due le capitali dello shopping: Milano e Roma. Mie care lettrici, save the date: 8 settembre la VFNO toccherà a Milano mentre il 15 settembre sarà la volta di Roma! Quest’anno dunque sarà la prima volta per Roma, non vediamo l’ora!

    Sono coinvolti altri Paesi oltre l’Italia. Quest’anno la Vogue Fashion’s Night Out inizierà il 6 settembre in Russia, poi toccherà alla Spagna il 7 e a seguire sarà la volta di Australia, Francia, Germania, Corea, Messico, Portogallo, Inghilterra, Brasile, Taiwan, India, Cina, Grecia e Turchia. Unica eccezione è rappresentata dal Giappone che farà la sua serata il 5 novembre.

    Sarà uno dei momenti più belli della moda mondiale, un evento assolutamente da non perdere!