Vogue Fashion’s Night Out 2011: ecco le borse che celebrano l’evento

da , il

    Inizia il conto alla rovescia per la Vogue Fashion’s Night Out 2011! Domani sarà a Milano, mentre la prima esperienza a Roma sarà il 15 settembre. Tante, tantissime proposte di bellezza e moda da perderci gli occhi. Non potevano certo mancare le borse simbolo dell’evento! Prestigiosi brand hanno voluto celebrare la notte più fashion dell’anno con delle originali e irresistibili borse.

    Ovviamente si tratta di prodotti limited edition che verranno messi in vendita proprio durante la Vogue Fashion’s Night Out. Quindi non sarà facile accalappiarsi queste bellissime borse uniche e decisamente fashion, ma basta sapere quali marchi le hanno create per andare dirette nel negozio! Uno di questi, è Pennyblack, che propone la sua borsa Blog Bag in Limited Edition. Si tratta di una borsa in canvas, con manico corto e tracolla in cuoio, illustrata da Angéline Mélin. L’illustrazione riporta le caricature delle cinque fashion blogger che hanno partecipato all’iniziativa Blog & The City promossa da Pennyblack sul suo profilo ufficiale di Facebook. Decisamente spiritosa e pratica. Inoltre, il ricavato dalla vendita di questi pezzi speciali verrà devoluto al progetto Adotta un Albero promosso in collaborazione con il Comune di Milano.

    Altra proposta la offre Trussardi 1911: una shopper in nylon nero con raffinatissimi dettagli in vacchetta, come il manico e la targhetta riportante il nome del marchio. Sulla parte anteriore della borsa troviamo la riproduzione del logo dell’evento. Non solo, il logo è personalizzato con il nome della città in cui la borsa verrà acquistata: Milano o Roma. Dove la potete trovare? In Via Sant’Andrea a Milano e di Via Dei Condotti a Roma. Il prezzo è di 80 euro, decisamente abbordabile per una borsa Trussardi!

    Se amate Henry Cotton’s sarete entusiaste della sua proposta. Una borsa con stampa, un modello sportivo e giovanile, frutto della collaborazione della griffe con uno stilista milanese emergente, Francesco De Molfetta. La linea è semplice e vuole celebrare l’Italia proprio con i colori della bandiera, unita a quella inglese.

    Infine, non poteva mancare una shopper bag celebrativa dell’evento. Una borsa stile minimal con una punta di colore, per dare quel tocco di stile al nostro look. Si può scegliere tra bianco e nero per la stampa, dall’ effetto a pellicola, e manici colorati (marrone, fucsia e rosso). Davvero moderna, pratica e fashion. Prezzo 50 euro, direi ottimo per una borsa limited edition della Vogue Fashion’s Night Out.