Vogue Fashion’s Night Out 2012: date di Milano, Roma e Firenze

da , il

    Vogue Fashion’s Night Out 2012: date di Milano, Roma e Firenze

    A settembre torna la Vogue Fashion’s Night Out 2012 e quest’anno c’è una nuova città che ospiterà la serata all’insegna della moda. Oltre a Milano e Roma, la Vogue Fashion’s Night Out 2012 farà tappa anche a Firenze. Da Vogue è già partito il countdown per la grande notte modaiola. Lo scorso anno, sia a Milano sia a Roma, le serate sono state fantastiche e sbalorditive. Per le vie dei più grandi negozi c’erano eventi di ogni tipo. Ma quali saranno gli eventi di quest’anno? E, soprattutto, quali saranno le date delle varie VFNO 2012 italiane? Continuate a leggere l’articolo per scoprirlo.

    Se lo scorso anno la Vogue Fashion’s Night per la prima volta ha fatto tappa a Roma, quest’anno ci sarà anche un’altra città in calendario: Firenze. Ovviamente non può mancare la capitale della moda, Milano. La VFNO è giunta alla quarta edizione e Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, si dice molto orgogliosa e fiera dell’evento. A tal proposito, ha così dichiarato:

    ‘Siamo orgogliosi di dare ancora una volta il nostro sostegno al mercato della moda che, soprattutto nel nostro Paese, rappresenta uno dei settori economici più importanti. Giunto alla sua quarta edizione, l’evento è ormai un appuntamento fisso con le città che coinvolge migliaia di persone, un momento fondamentale per avvicinare il mondo della moda a tutti gli appassionati e una vera e propria festa dello shopping. Inoltre, Vogue Fashion’s Night Out è anche l’occasione per sostenere progetti concreti a favore delle città e delle collettività che ci ospiteranno’.

    Ecco quali saranno le date della versione italiana della Vogue Fashion’s Night Out 2012:

    VFNO 2012 a Milano, 6 settembre;

    VFNO 2012 a Roma, 13 settembre;

    VFNO 2012 a Firenze, 18 settembre.

    E nel resto del mondo? Ecco dove si svolgerà la Vogue Fashion’s Night Out 2012 e le date:

    6 settembre: Inghilterra, Francia, Stati Uniti, Germania, Spagna, Russia, Messico, Australia e Corea;

    7 settembre: Cina, India, Germania e Russia;

    8 settembre: Taiwan e Giappone;

    10 e 12 settembre: Brasile;

    13 settembre: Portogallo, Turchia, Olanda e Messico;

    20 e 25 settembre: Grecia.

    A breve arriveranno succulente novità relative al programma e agli eventi.

    Stay tuned!