Vogue Fashion’s Night Out Milano 2011: Etro firma T-shirt limited edition

da , il

    Vogue Fashion’s Night Out Milano 2011: Etro firma T-shirt limited edition

    La Vogue Fashion’s Night Out di Milano 2011 sta per arrivare e il brand Etro come sempre aderisce alla Notte Bianca della Moda con T-shirt benefiche in limited edition create appositamente per l’evento benefico. Le magliette in morbido cotone grigio, saranno in vendita l’8 settembre in contemporanea con le altre capitali del mondo. Vediamo nel dettagio queste magliette firmate Etro disegnate apposta per la Vogue Fashion’s Night Out 2011

    Sono molti gli stilisti e i brand che aderiscono all’iniziativa e dopo aver parlato di Vogue Fashion’s Night Out 2011 e in particolare di Serapian con la borsa Day & Night, scopriamo che anche Etro aderisce nuovamente all’iniziativa di shopping benefico Vogue Fashion’s Night Out che giunta alla terza edizione si svolgerà giovedì 8 settembre 2011 per le vie di Milano. Abbiamo già parlato nei giorni scorsi della Vogue Fashion’s Night Out Milano 2011 e del programma degli eventi della serata e oggi parliamo della limited editition creata da Etro per l’occasione: una t-shirt in cotone grigio con al centro il famoso Paisley, simbolo della maison che per la Vogue Fashion’s Night Out si trasforma in un simpatico personaggio dalla faccia sorridente.

    Queste carinissime t-shirt saranno disponibili in nove variazioni, con i colori delle diverse bandiere dei paesi che ospiteranno l’evento targato Vogue, portando un messggio di pace e solidarietà. Il ricavato della vendita verrà devoluto in beneficenza per il recupero di una cascina pubblica milanese. Alla serata, saranno presenti in boutique Kean, Jacopo e Veronica Etro disponibili a personalizzare con dedica, le t-shirt comprate dai clienti. Una serata speciale che vede anche la presenza di Amaro Ramazzotti che per il secondo anno affianca la griffe nell’iniziativa, presentando per il pubblico della VFNO il long drink Ramatonic composto da una parte di Amaro Ramazzotti, quattro di acqua tonica, ghiaccio e una fetta d’arancia. Un evento davvero imperdibile!