Vogue uomo: nuovo canale web della Condé Nast

da , il

    Vogue uomo: nuovo canale web della Condé Nast

    E’ appena nato un nuovo paradiso artificiale dove trovare le ultimissime novità del mondo della moda e delle nuove tendenze: Vogue Uomo. Il 14 gennaio infatti ha cominciato la sua vita virtuale il nuovo canale web creato per mano della casa editrice Condé Nast, tutto dedicato ai contenuti dell’Uomo Vogue. Vi garantiamo subito che diventerà in tempi brevi un must del mondo maschile. Il direttore Franca Sozzani ha dichiarato che nell’ottica delle strategie aziendali di investimento e fortificazione della presenza sul web, è stato deciso di offrire anche al mondo uomo il meritato spazio online. In sito è rivolto a tutti quegli uomini sempre a caccia di nuove tendenze da catturare e personalizzare, che intendono rimanere aggiornati sul mondo dello stile.

    Ci sono diversi spazi all’interno del portale, oltre alle notizie di punta del mese, ad esempio c’è un’area interamente dedicata allo shopping: cosa e dove comprare. Un ampio spazio è dedicato ai consigli su accessori da non perdere, nuovi abiti da indossare e in quali occasioni, luoghi trend da frequentare e per gli appassionati di tecnologia e auto c’è un’area dedicata dove è possibile dare un occhio alle prove e alle anteprime.

    In un’altra area potrete trovare ogni giorno un’idea curiosa ed accattivante su come arrangiare il vostro look, perfetto per chi è sempre a corto di fantasia!

    Nella sezione dedicata alle sfilate potrete avere in anteprima reportage, foto, notizie e curiosità sulle nuove collezioni.

    E poi si parlerà di personaggi di spicco del mondo maschile, delle star del momento e anche per voi maschietti non mancherà la parte dedicata al benessere di corpo e mente con una finestra tutta dedicata ai prodotti di bellezza.

    In effetti oggi le donne e gli uomini, in quanto a moda ed estetica, si stanno equiparando…era quindi giunto il tempo di creare il maschile di Vogue anche nella rete.