Von Follies by Dita Von Teese: la linea di lingerie disegnata dalla diva del burlesque

da , il

    Von Follies è la linea di intimo disegnata da Dita Von Teese, regina indiscussa del burlesque, pin up dei giorni nostri. Von Follies è la linea disegnata per Target che sarà in vendita dal prossimo 8 febbraio in Australia. Arriverà negli Stati Uniti e Inghilterra e, incrociando le dita, forse anche in Italia.

    Von Follies è una linea di intimo diversa da quelle alle quali siamo abituate. Dita Von Teese ha realizzato una linea per le donne di tutte le taglie tant’è che la collezione parte dalla XS e giunge fino alla XL. Insomma, una linea per le donne con le curve! Finalmente anche chi ha qualche filo di pelle in più potrà indossare dei capi di intimo sensuali. Basta con i mutandoni della nonna! :D

    La linea Von Follies purtroppo per ora sarà venduta, dal prossimo 8 febbraio, solo in Australia ma noi italiane ci auguriamo fortemente che arrivi in Italia almeno sotto forma di shop on line. Se state pensando che questa linea sia cara sono felice di comunicarvi che vi sbagliate perché i prezzi partono dai 17 dollari fino a un massimo di 79 dollari.

    Nella collezione sono presenti pezzi classici dall’allure anni 50 ma rivisitati in chiave moderna. Moltissime le culotte shaping, ben diverse da quelle piuttosto semplici proposte, per dire un marchio, da Triumph. E anche i reggiseni si fanno contenitivi e sostengono con forza e decisione il seno. Tutta la linea potete vederla indossata dalla bellissima Dita Von Teese. Sono certa che, se questo stile vi piace, ve ne innamorerete di sicuro! ;)