Walt Disney in edizione limitata by Hayden-Harnett

da , il

    Il film Pirati dei Caraibi è stato quest’anno oggetto di molte collaborazioni con svariati brand e il marchio Hayden-Harnett non fa eccezione, lanciando una collezione in edizione limitata per la Walt Disney, ispirata proprio al film in uscita. Dopo le precedenti collaborazioni di successo, come il kit di smalti OPI legati alla pellicola, ora l’azienda di Brooklyn si lancia in un progetto interessante dal potenziale enorme: la collezione moda del marchio Hayden-Harnett trae difatti ispirazione dal film 3D Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. La raccolta in edizione limitata sarà ufficialmente rilasciata il 1 maggio e sarà caratterizzata da elementi interessanti come borse, sciarpe e polsini.

    La data di rilascio ufficiale della collezione Disney/Hayden-Harnett è stata scelta anche in base all’uscita nelle sale della pellicola [20 maggio] aumentando così l’effetto di interesse e di curiosità. Molti i motivi che esprimono il tema piratesco, con accessori versatili che combinano una eleganza classica e un tocco sottile di modernità. I modelli di borse create dai designer Toni Hacker e Benjamin, designano il giusto equilibrio allo stile di Harnett, tra una esigenza di stile e di funzionalità, ponendo la giusta quantità di dettagli distintivi per creare design forti e convincenti. Borse dalle dimensioni grandi e piccole sono chiaramente rivolte a soddisfare molte comuni esigenze, con un design abbastanza semplice, dove a dominare è prevalentemente il colore, assieme a certi particolari in dorato.

    Incentrata su colori solidi come rosso brillante, marrone chiaro, grigio o blu, e sulla funzionalità, la collezione offre diverse fusioni di stile moderno e classico. Le sciarpe di seta e chiffon stampato forniscono un contrasto sottile con le borse in pelle che trasudano alta classe e raffinatezza. Con un po di fantasia potrete aumentare le vostre possibilità di styling quotidiano, prendendo spunto proprio dalle foto del Catalogo promozionale Hayden-Harnett primavera 2011. Anche se il lancio ufficiale della collezione è previsto per il mese prossimo, potete pre-ordinare alcuni capi on line, poiché si tratta sempre di una collezione in edizione limitata, provvista di soli 50 elementi. I prezzi vanno da 78 a 498 dollari.