Wave-O t-shirt ironiche collezione Primavera-Estate 2012[FOTO]

da , il

    Wave-O t-shirt ironiche collezione Primavera-Estate 2012[FOTO]

    Le t-shirt di Wave-O sono sicuramente tra le più ironiche sul mercato della moda. Anche la nuova collezione di t-shirt di Wave-O Primavera-Estate 2012 non mancano di simpatia e ilarità. Vi abbiamo parlato di questa brand già in un precedente articolo, vi abbiamo mostrato il lato pungente delle frasi e delle immagini stampe su queste magliettine. Torniamo a parlare di Wave-O perché in questo articolo intendiamo presentarvi la nuova collezione di t-shirt Wave-O Primavera-Estate 2012, che, peraltro, potete vedere nell’immagini poste all’interno di questo articolo.

    wave o t-shirt primavera 2012

    Sulle t-shirt della nuova collezione di Wave-O si ispirano a figure iconiche del mondo femminile. Sono le donne, dunque, le protagoniste di questa nuova particolarissima collezione di t-shirt Wave-O Primavera-Estate 2012. Chi sono le donne protagoniste della nuova collezione Wave-O Primavera-Estate 2012? C’è Maria Antonietta, giusto per cominciare, c’è la Medusa di Caravaggio e anche la Gioconda che scherza con il suo sorriso, c’è la bellissima Venere di Botticelli e persino la marsigliese di Delacroix. E come dimenticare la statua della libertà che ironizza sul fare del sano shopping? C’è anche la bella Marilyn, icona del passato, rappresentata a metà con un teschio. A proposito, donne a parte, anche i teschi sono protagonisti di questa nuova collezione di maglie Wave-O Primavera-Estate 2012; la skull mania è scoppiata anche sulle magliette e Wave-O l’ha colta subito e fatta propria, come potete vedere dalle immagini dell’articolo.

    wave o t-shirt estate 2012

    Le magliette della nuova collezione Wave-O sono sia t-shirt che modelli a maniche lunghe. Tutte le magliette Wave-O sono realizzate con cotone 100%. Fresche e leggere sono perfette sotto un blazer, magari anche colorato ;)