Werelse for Mango Touch: la capsule collection delle fashion blogger [FOTO & VIDEO]

da , il

    Werelse for Mango Touch è la capsule collection realizzata da tre fashion blogger e che ad aprile sarà pronta per essere acquistata. Werelse è un sito creato dalla più famosa fashion blogger italiana Chiara Ferragni, da Andy Torres e Carolina Engman. Sul loro sito werelse.com si possono già acquistare delle t-shirt on line ma, dal prossimo 12 aprile, si acquisterà la nuova capsule collection realizzata per Mango Touch. Pronte a scoprire cosa ci sarà nella nuova collaborazione?

    Ormai le maison collaborano con i brand low cost, vedi la Marni for H&M capsule collection, e le blogger diventano protagoniste di alcune collezioni. Ultimamente vi abbiamo parlato delle burrascosa collezione creata proprio da Chiara Ferragni per Yamamay.

    Ora Chiara Ferragni insieme alle fashion blogger Andy Torres e Carolina Engman, tutte e tre autrici del sito e-commerce Werelse, hanno collaborato con Mango Touch per realizzare una nuova capsule collection.

    Werelse for Mango Touch è una collezione che comprende una serie di accessori alla moda, realizzati in base ai trend del momento: fluo, silver e nero effetto bondage. La collezione è composta da dieci articoli: ci sono tre paia di scarpe, décolleté con tacco giallo fluo, sandali neri con zeppa e mocassino silver; tra le borse ci sono delle pochette, nera o neon, e borse total silver; una custodia per iPhone; un foulard fantasioso sui toni del rosso e lavanda e dei bracciali in pelle.

    La capsule collection Werelse for Mango è promossa anche da un video realizzato insieme all’attrice spagnola Rossy De Palma. Le tre fashion blogger consegnano la capsule collection alla cattiva di turno, Rossy De Palma, la quale è estasiata dalla bellezza della collezione. C’è da dire che, di sicuro, abbiamo visto di meglio, molto meglio…

    In attesa della collezione, (s)consolatevi con lo short movie che potete vedere qui.

    Fateci sapere cosa ne pensate! :)