Willow, la figlia di Will Smith è trendy o fuori luogo?

da , il

    In casa Smith probabilmente c’è qualche problema che impedisce alla piccola Willow di vestirsi con serenità e buon gusto! Ma la colpa non deve essere necessariamente della piccola…e se la madre fosse la responsabile?

    Alla settimana della moda milanese, Willow si fa sorprendere con uno stile che fa storcere il naso, che ci fa pensare ad un litigio con il suo armadio ;)

    E’ anche vero che da bambini è difficile scegliere l‘abbigliamento adatto per le varie occasioni, così come per gli adulti, ma qui si tratta di veri e propri esperimenti per tentare di stupire!

    E direi che è riuscita in pieno nel suo intento :P La madre Jada potrebbe avere deciso per lei gli abbinamenti, portando Will alle sfilate e alle diverse feste con un look improponibile.

    Il suo stile stravagante era già stato notato in precedenza, alle prime di Karate Kid di Los Angeles e poi di Madrid,dove aveva sfoggiato prima una mise da guerriera leopardata e poi un vestito da Winx. Non male!

    Forse però potremmo anche perdonarla, ha solo 10 anni e ha tutto il tempo per migliorare il suo stile e allenare il buon gusto.