Women’ Secret costumi da bagno 2011

da , il

    La voglia di andare al mare e mettere il corpo in mostra sale ai massimi livelli guardando la nuova collezione estate 2011 di Women’ Secret. Totalmente in linea con i trend di quest’anno Women’ Secret non osa moltissimo come altre maison, come la nostra italianissima Calzedonia, ma ci regala comunque una linea davvero trendy che non può non piacere. L’azienda propone bikini a righe in stile marinaio e costumi fa bagno romantic style con la classica stampa floreale tipica di questa primavera. La collezione si completa con gli abiti da mare, i prendisole e i copricostume, gli shorts e le gonne.

    I bikini migliori della collezione di Women’ Secret sono quelli a triangolino che si allacciano dietro il collo per la comodità e per la forma assolutamente naturale. Ancora meno invasivi sono i modelli a fascia privi di spalline. Ci sono anche i modelli imbottiti per chi ha il seno piccolino. Carinissimi e ingenui sono i modelli a righe sottili con base bianca che presentano dei volant sullo slip o sulla fascia del costume intero. Le stampe floreali sono le più carine per chi preferisce uno stile romantico.

    Come vi anticipavo Women’ Secret ha realizzato per l’estate 2011 anche degli abitini e complementi d’abbigliamento per andare al mare ed essere sempre di tendenza. Gli abiti lunghi saranno un must have di questa stagione ma se preferite la comodità potete sempre puntare sugli shorts e sui maglioncini crochet. Il look da spiaggia deve essere assolutamente casual e le scarpe devono essere confortevoli. Tornano quindi le espadrillas; mi raccomando, non puntate sulle scarpe con i tacchi che per la spiaggia non sono assolutamente adatte, mica volete rischiare di essere additate come ridicole?