Yamamay costumi da bagno collezione Estate 2012: il catalogo [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di costumi da bagno Yamamay 2012 è ricca di proposte davvero interessanti. Yamamay propone per la bella stagione soprattutto bikini, coloratissimi e fantasiosi due pezzi che possono anche essere mixati con quelli della linea basic, ovvero quelli a tinta unita. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le foto del catalogo della nuova collezione di costumi da bagno Yamamay realizzati per l’estate 2012. Iniziate a dare uno sguardo e a decidere quale sarà il prossimo costume dell’estate, questi modelli sono già negli store del brand.

    Dopo l’insuccesso della sfortunata quanto criticatacollezione che Chiara Ferragni ha realizzato per Yamamay, ora è arrivato il momento del riscatto. Se c’è una collezione con la quale Yamamay riesce sempre bene è la beachwear. La serie di costumi da bagno proposti per questa nuova estate 2012 è davvero ricca di scelta.

    La linea Young comprende una serie di modelli piuttosto semplici. Qui troviamo i pezzi a tinta unita, le fasce a 9.90 euro da abbinare a slip fantasiosi, i bikini combinabili dalle fantasie e applicazioni facili da mixare.

    Se anche voi siete delle appassionate della moda anni 70, sicuramente apprezzerete la serie Geometrico di Yamamay. L’ispirazione retrò è evidente, i dettagli metallici impreziosiscono alcune fasce dei bikini, i capi di abbigliamento da mare, come le camicie e le jumpsuit corte, sono ispirate a motivi geometrici multicolor, gli stessi che poi sono proposti sui bikini e sui trikini.

    Preferite qualcosa di più etereo? Per voi c’è la serie Elegante di Yamamay, una collezione senza tempo che spinge molto sui toni dell’azzurro, un colore classico da mare. Qui e lì si presentano anche alcune fantasie classiche e molti dei modelli di questa linea sono impreziositi da pietre, dettagli oro e paillettes.

    Old San Juan è una linea che si ispira molteplici fantasie proposte in un’esplosione di colori, dove il più forte di tutti è il rosso.

    Molto particolare è la serie yunque, una linea di costumi da bagno ispirata alla giungla e ai grandi fiori tropicali. Non mancano in questa linea dei tocchi animalier mentre, per i modelli più classici, sono preferite le fibbie oro.

    La serie è completata dalla linea speciale realizzata da Chiara Ferragni, probabilmente la più sterile di tutte le linee beachwear. Da una fashionista come lei ci saremmo aspettate molto di più, e invece…

    A parer nostro, la collezione di costumi da bagno Yamamay ha ben poche proposte riguardanti i costumi interi. È vero che i bikini sono sempre la scelta migliore per tantissime donne di qualsiasi età, ma riteniamo giusto che si debba avere una scelta più ampia. I trikini, di sicuro, compensano questa mancanza, ma sono pochi anch’essi e comunque molto particolari. Ci piace molto la scelta dei colori e della possibilità di combinare, senza spendere una fortuna, vari pezzi.

    E a voi la collezione di costumi da bagno Yamamay 2012 piace?