Yamamay, costumi da bagno per l’estate 2011

da , il

    La nuova collezione mare Yamamay è finalmente approdata nei negozi e visibile sul sito internet del brand. Tema centrale delle nuove linee di costumi da bagno sono le isole tropicali delle Hawaii. I fiori, i colori e l’anima di queste meravigliose isole americane, hanno ispirato i creativi del marchio, restituendoci costumi molto carini, colorati e chic, a piccoli prezzi. Dopo avere visto di recente le nuove collezioni Calzedonia e Victoria’s Secret estate 2011, è il turno di Yamamay che sforna un caleidoscopio di costumini che farà di sicuro impazzire tutte, più giovani e non . La moda mare Yamamay propone diverse linee di costumi da bagno che prendono nomi dedicati alle mitiche isole, come la linea Yamahawaii, Maui Chic, Black sand, Honolulu people e così via.

    Deliziosi costumi e tantissimi modelli tra cui scegliere, dai triangoli ai microtriangoli, push up più o meno decorati, ai modelli a fascia, vero e proprio trend per l’estate che sta arrivando e anche costumi interi con profonde scollature e stampe maculate .

    I motivi sono quelli più in voga del momento, come le righe, che si trovano sui costumi a triangolo e le fantasie floreali arricchite da ruches e volant applicati.

    Non mancano i modelli più stravaganti come quelli incrociati sul davanti in stampa batick e quelli più eleganti della collezione Maui Chic che propone soluzioni più preziose con inserti in strass e bikini nel classico bianco e nero che tanto piace alle patite dell’eleganza e del bon ton. Ci sono anche i capi di abbigliamento mare come caftani, parei e abitini che si abbinano perfettamente ai costumi, per essere sempre perfette anche per l’aperitivo in spiaggia.