Yamamay intimo 2011: frizzante per la prossima primavera

da , il

    Che primavera sarà quella di Yamamay? Frizzante, spiritosa, briosa, fresca e anche un po’ bizzarra. Una palette di colori che fa invidia all’arcobaleno più nitido in cielo, fantasia floreali che si alternano a quelli animalier più sexy. La spring collection di Yamamay è favolosamente sbarazzina, molto candy, difficile resistere. Mi è capito di vedere già molti maschietti rimanere a bocca aperta davanti le vetrine degli store Yamamay; non potevano fare a meno di sfilare un catalogo alla commessa. Estasiati dalle modelle o desiderosi di vedere indossati questi magnifici completini sul corpo della propria donna? Andiamo a vedere cosa ci ha riservato la collezione primaverile Yamamay.

    Se scorrete bene le foto del catalogo presenti nella nostra fotogallery capirete subito che l’idea che Yamamay vuole trasmettere è di intensa positività. In ogni angolo c’è una ragazza un po’ ‘musona’, è difficile incontrare qualcuno che ti sorride; pensate all’idea quasi ‘bizzarra’ di una ragazza che regala baci in piazza Duomo a Milano per diffondere felicità (e soddisfare propri scopi), è davvero complicato incontrare la contentezza nel volto delle ragazze di oggi.

    Le modelle della spring collection Yamamay sono frizzanti, quasi viene voglia di fare una lotta di cuscini con loro! Un connubio di comodità e glamour senza tempo, colori gioiosi e fantasie romantiche, una linea adatta a tutte le ragazze ma anche alle donne che hanno qualche anno un più e sono desiderose di rivitalizzare il proprio cassetto dedicato alla lingerie.

    Push up, balconcini, babydoll e bustier ma anche slip e culotte. Quest’ultime sono tornate sulle passerelle da qualche stagione e stanno rivivendo un momento fortunato.

    Scegliete l’intimo che più vi piace. Noi resteremo in attesa di vedere anche la summer collection 2011 di Yamamay, vediamo fin dove si spingerà quest’anno. Intanto vi lascio con il video del backstage di Yamamay. Enjoy!