Yuppies t-shirt: le maglie dall’anima anni 80

da , il

    Yuppies è un brand di giovani ragazzi di Bari che ha realizzato una linea di t-shirt dall’atmosfera anni 80. Stampe grafiche ironiche e satiriche, le figure essenziali del decennio ormai andato, decorano le candide t-shirt in cotone targate Yuppies.

    Le t-shirt Yuppies nascono in Italia e sono realizzate nel nostro bel paese. L’idea è venuta a un gruppo di giovani nel 2011, giovani che vogliono sdrammatizzare questo periodo in cui sentiamo solo parlare di crisi economica, di spread, di sacrifici e aumenti vari. Le stampe grafiche che compaiono sulle magliette realizzate in cotone morbido ricordano i mitici anni 80, spensierati e meravigliosi.

    Sulle maglie Yuppies compaiono personaggi importanti che hanno fatto la storia come Gianni Agnelli e Brigitte Bardot. Proprio da Gianni Agnelli hanno tratto spunto i tre giovani ideatori e hanno fatto di una sua frase un mantra: ‘Una cosa fatta bene può essere fatta meglio’.

    Le maglie che vedete nella fotogallery sono realizzate in Italia e sono disponibili anche per gli uomini. Le taglie vanno dalla S alla L per le donne e dalla S alla XL per gli uomini.

    Se siete degli yuppie questa idea non può non piacervi! ;)