Zara abbigliamento donna Primavera Estate 2013 [FOTO]

Zara abbigliamento donna Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Zara, Collezioni Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento:

    Zara presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per la prossima stagione calda primavera estate 2013, una linea che quest’anno mette da parte le colorazioni vivaci tipiche del periodo che tra l’altro diversi altri marchi stanno scegliendo, per tornare a puntare sui classici: il bianco e il nero in particolare. Non è la prima volta che il marchio di moda economica sceglie di andare controcorrente, puntando su trend diversi da quelli altrui e d’altronde, la passione per i look in total black e in ecopelle in particolare, è uno dei punti forti del brand spagnolo leader nel campo della moda low cost. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Come vi anticipavamo, gli altri brand che fanno capo al gruppo Inditex stanno puntando molto su accostamenti cromatici audaci e sul color block, lo abbiamo visto di recente commentando la collezione giovane e stravagante di Bershka e quella anche più sbarazzina del brand Pull&Bear. Alla fine le tonalità pastello e i giochi di accostamento sono un vero e proprio must have nella stagione estiva, il momento ideale per osare con i colori.

    Zara però realizza una collezione certamente di carattere, ma lo fa seguendo altri punti di riferimento. Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la griffe spagnola ha pensato per la primavera estate 2013 modelli di cappotti mezzo peso in bicolor con maniche in ecopelle nera e pannello frontale in bianco, cardigan da abbinare a camicie e top in tonalità scure di nero e grigio impreziositi come sempre da appliques e inserti, e ancora chiodi in ecopelle più leggeri, perfetti per il periodo primaverile.

    In alternativa spuntano diverse versioni di blazer in tessuto, anche questi più spesso in tonalità scure o in grigio, mentre ben più interessanti sono i modelli dalla forma militare che Zara adora, con doppia fila di bottoni e collo a pistagna. Nella sezione t-shirt spuntano diversi modelli aderenti o oversize con fondo principalmente grigio, dalle scritte ispirate a un mood rock-glam, ma in questo caso troviamo anche modelli più colorati con stampa ironiche.

    Le stampe tornano anche su modelli etnici di camicie, sui pantaloni aderenti e i leggings, e sulle felpe con testa di tigre o di lupo, il leitmotiv della nuova collezione. Completano la proposta numerosi modelli di maglie e felpe e righe orizzontali o verticali e ovviamente gli abiti più eleganti principalmente a forma di tubino.

    Cos ne pensate della collezione estiva di Zara?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaZaraCollezioni Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/01/2013 14:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI