Zara anteprima collezione Autunno-Inverno 2012-2013: abbigliamento e accessori animalier [FOTO]

da , il

    Zara lancia per il prossimo Autunno-Inverno 2012-2013 una linea a base di stampe animalier. Abiti, scarpe e borse graffianti sfoggiano fantasie leopardate, tigrate e zebrate. Se siete amanti delle stampe animalier non potrete di certo lasciarvi sfuggire la prossima nuova linea di Zara pensata proprio per chi non sa rinunciare al fascino animale. Nella fotogallery abbiamo raccolto per voi tutti i pezzi della collezione invernale, a base di stampe maculate e zebrate, che potrete trovare prossimamente da Zara.

    Un’anteprima della prossima collezione di Zara, in realtà, noi di Tuttogratis ve l’abbiamo già fornita. Si trattava di una collezione però molto più delicata, che potete trovare giù negli store e sul sito del brand low cost. Ma l’inverno, si sa, è ancora lontano e il brand del gruppo Inditex ha tantissime sorprese in serbo per tutte noi. Intanto vi mostriamo un’altra linea che presto troveremo in tutti gli store di Zara, ovvero la collezione animalier. Si tratta di una collezione davvero audace, graffiante, forte.

    La collezione animalier di Zara è, dunque, composta da capi di abbigliamento, scarpe e borse declinati nella fantasie animalier maculate, zebrate e tigrate. A ognuna il suo look!

    Se preferite il maculato, che va assolutamente per la maggiore, Zara propone un abito corto a trapezio, una gonna a tubo, un top con ricamo in pizzo nero e un legging. A questi potete abbinare le décolleté basse senza tallone e cinturino rosso, gli ankle boot spuntati con zeppa e la shopper con manici borchiati.

    Zara, inoltre, propone anche le stampe tigrate su ben due camicie, sulle borse e sulle scarpe. Decisamente più aggressivo il top nero sul quale minacciosa si muove una bellissima tigre.

    Le stampe zebrate, invece, sono relegate alle borse. Tra queste potete scegliere tra la pochette da polso e lo zainetto.