Zara, catalogo Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]

da , il

    Zara introduce la sua nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014, una proposta di carattere che punta su forme tipiche della moda maschile, su colorazioni nette e accenti dal sapore vintage rivisitati in chiavi moderne e alla moda. La proposta invernale di Zara si muove entro una palette cromatica che premia innanzitutto il nero, colore dell’eleganza per eccellenza, ma non dimentica stampe tartan, motivi floreali e tocchi più romantici, per accontentare proprio tutti i gusti.

    Il gigante spagnolo di moda economica continua a veder crescere il proprio successo a livello mondiale, proprio grazie a collezioni di abbigliamento e accessori che conquistano le fashion victim al primo sguardo. La forza di un brand come Zara sta nell’adattarsi ai trend più chic provenienti dalle passerella di alta moda e riproporli nelle sue collezione, come nella recente linea primavera estate 2013, ma a prezzi più piccoli e alla portata di tutte le tasche.

    Succede anche con la nuova proposta autunno inverno 2013-2014, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Zara pensa una linea di cappotti molto variegata, che comprende forme militare con bottoni dorati e la struttura tipica di un blazer oversize da uomo in nero, giacche e cappotti con risvolto dalla fantasia gessata, ma anche forme più femminili e bon ton.

    Si tratta di cappotti con maniche bouclé aderenti alla silhoutte, di novità in lana dai profili minimal in colorazioni pastello romantiche come il rosa, ma anche di modelli più lunghi con risvolto a contrasto con il resto della superficie. Per le amanti di uno stile di carattere, spazio a cappotti in doppio tessuto con maniche in ecopelle e a varianti con cappuccio più sportive.

    Molto particolari i cappotti con fantasia tartan classica in toni di rosso e nero e i caban in colori più neutri come il bianco e l’avorio da abbinare ai look da giorno più sbarazzini. La linea di abiti e minidress spazia tra tubini classici con collo a barca, modelli con nastri e schiena nuda e novità ispirate alla forma delle sottovesti con dettagli effetto pizzo.

    Non mancano gonne a ruota e longuette in pelle, jumpsuit in colori scuri e coordinati con fantasia gessata dal sapore vintage. Stampe anche nella collezione invernale di Zara, per coordinati con giacca e gonna a tubino o tailleur più vivaci anche a tinta unita in colori pastello come il rosa.

    Vi piace l’anteprima invernale della collezione Zara?