Zara Christmas collection 2011: un Natale ricco di paillettes

da , il

    Prepariamoci alla festa del Natale con la nuovissima Christmas collection 2011 di Zara. Anche questo anno il brand di moda low cost ci propone una serie di capi di abbigliamento e accessori per il Natale questa volta tempestati di paillettes!

    Vediamo da vicino allora cosa ci riserva la Christmas collection 2011 di Zara. Spuntano primi tra tutti gli abiti low cost realizzati interamente di paillettes. Per lo più sono abitini molto corti realizzati con paillettes scintillanti. Se proprio non avete intenzione di scoprire troppo le gambe potete sempre optare per l’abbinamento maglia e gonna perché Zara propone anche diverse gonna, rigorosamente anch’esse di paillettes, nei varianti dell’avorio, del blu e del nero (prezzo 49.95 euro).

    E secondo voi Zara può tralasciare il lato accessori? Certo che no! Ecco perché Zara ci propone una più ampia scelta di borse assolutamente piccole da portare a mano o con l’ausilio di comode tracolline. Le minibag di Zara non sono realizzate solamente con paillettes ma sono impreziosite anche da borchiette, pizzi e piume.

    Degli stessi materiali sono impreziositi anche altri accessori quali cappelli, stole, accessori per capelli e bijoux.

    Infine parliamo delle scarpe della Christmas collection 2011 di zara. Bando alle paillettes perché qui sono le pietre preziose e le borchiette a farla da padrone. Zara propone una set di scarpe nere impreziosite da borchiette dorate e pietre taglio diamante.

    Che ne pensate della Christmas collection 2011 di Zara? Acquisterete qualcosa della capsule collection di Natale?