Zara collection: le novità per l’autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Abbiamo già potuto curiosare nella collezione Zara autunno/inverno 2011-2012 con le foto della campagna pubblicitaria. Ma adesso finalmente possiamo ammirare numerosi capi protagonisti di questo inverno! Zara collection propone modelli versatili per diversi tipi di look, dal più classico al più trendy.

    Ormai la moda anni ’50 e ’70 è diventata evergreen, con cappotti doppio petto scampanati e gonne a palloncino. Eleganti estremamente femminili. Trench e cappottini regnano incontrastati, con colori invernali come il grigio e il nero, da abbinare a scarpe che si ispirano a note griffe come Prada e Valentino.

    Vestitini a palloncino di alternano ad accantivanti dress a stampa animalier, per uno stile accattivante. Pantaloni classico gessato oppure skinny, per un look casual ma di classe. Leggins di pelle da indossare con maxi t-shirt, gonne laminate o anni 50. Non mancano i piumini avvitati, per un look sportivo. Curiosate nella gallery, troverete tante idee della Zara collection che vi faranno essere alla moda ma low cost!