Zara collezione Autunno 2012 in anteprima [FOTO]

da , il

    A breve inizieranno i saldi estivi, ma troveremo nei negozi già qualche piccola anteprima. Da Zara, infatti, avremo modo di iniziare a provare la nuova collezione Autunno 2012. Ovviamente i capi di abbigliamento e gli accessori della collezione autunnale non saranno in saldo, ma sarà sempre un piacere provarli e iniziare a pensare ai prossimi look pre-invernali. L’anteprima della collezione autunnale che Zara ci mostra è composta da qualche abitino, qualche giacca, tanti stivaletti e alcune scarpe basse. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto per voi le proposte di Zara per il prossimo autunno.

    Cosa ci riserva, dunque, la collezione di Zara Autunno 2012? Iniziamo con gli abiti che Zara propone per il prossimo autunno. Subito notiamo un minidress modello camicia lunga e chiara, che fa sembrare ancora di essere in estate. Accanto Zara propone un minidress tubino tutto stampato sui toni più scuri e fantasie floreali.

    Ci colpisce un top corto, che sembra più una corazza che un capo di abbigliamento e ci rimanda un po’ all’antico Egitto. Zara predilige i dettagli metallici e ce lo mostra decorando tutta la parte superiore di una maglia nera con maniche lunghe e un pantalone skinny bianco.

    Per quanto riguarda le giacche Zara cambia registro. Propone una giacca lunga in tweed rosa e una stile biker, molto anni Ottanta, bianca con zip silver. Ampia è la proposta di scarpe.

    Sono tantissimi gli stivaletti di Zara e sono caratterizzati alcuni da frange ed altri da borchie. Le decorazioni le troviamo anche sulle scarpe basse. Tra queste spiccano le loafers, scarpe di tendenza la scorsa primavera, e una ballerina oro totalmente borchiata.

    La collezione di Zara per l’Autunno 2012 ne offre davvero di tutti i colori, stili e mode. Cos’è che non vi lascerete sfuggire delle proposte della nuova collezione del colosso della Inditex?