Zara, il catalogo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Zara, il catalogo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Zara, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Zara si riempie di novità ispirate a stili diversi, una vasta selezione di capispalla e coordinati in linea con i trend di maggior successo della stagione, ma non solo. Il marchio, amatissimo a livello mondiale dalle fashioniste, pensa per i mesi freddi capi romantici, creazioni rock glam e articoli più raffinati per tutti i gusti: scopriamoli insieme.

    Giacca biker Zara

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Pimkie Autunno/Inverno 2016-2017, anche Zara pensa per la stagione fredda capi dallo spirito rock glam a cui è davvero difficile resistere. Ritorno in grande stile per le giacche in stile biker, modelli in ecopelle che popolano la linea del brand low cost nelle forme cropped più corte e in quelle classiche dal mood mannish con grandi revers, borchie e applicazioni in metallo.

    Mood punk chic per le gonne di tulle realizzate a più strati da abbinare a felpe e top in toni scuri, mentre la pelle nera torna per le minigonne di carattere della linea sotto giacche scamosciate asimmetriche, parka e caban military chic anche doppiopetto.

    Abito Zara

    Come ogni anno, Zara inserisce nella sua proposta invernale una vasta gamma di abiti, creazioni in forme lunghe, midi e corte per tutti i gusti. Gli abiti lunghi sfoggiano stampe colorate su base cromatica nera, da abbinare ai chiodi biker e agli stivaletti della linea. Spazio anche a forme minimal chic che non sottolineano le curve, a modelli con arricciature o cinture lungo il punto vita e a versioni con gonna in tulle inferiore in pieno stile ballerina.

    Tinte scure e in particolare il total black anche per i minidress, dai modelli svasati con spalle nude a quelli con gonna a ruota, dagli skater dress con stampa floreale ai tubini dai ricami in pizzo lungo il corpetto e la schiena.

    Trench Zara

    I capi e i coordinati in stile mannish sono da diversi anni un trend tipicamente invernale, riproposto quest’anno da Zara in chiavi sempre più interessanti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea accoglie diversi tipi di capispalla in stile garçon, dai trench ai cappotti militari con abbottonatura doppia, da indossare su pantaloni culotte in toni scuri e tenui o sui jeans, in diversi tagli e lavaggi. A completare la linea troviamo bomber corti o lunghi e gilet anche in versioni combinate, novità trendy da non farsi scappare.

    Cosa ne pensate dello stile deciso della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Zara?

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaZaraModa Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI