Zara, il catalogo di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Zara per l’autunno/inverno 2014-2015 si riempie di novità interessanti, ricca com’è di capi ispirati a stili diversi, tutti accomunati dalla predilezione del marchio per un mood giovanile e di tendenza. Il gigante spagnolo di moda economica torna a premiare il gusto minimal che gli ha già garantito grande successo nelle passate stagione: scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Zara.

    Zara è una delle griffe più amate dalle fashion victim di tutto il mondo, questo proprio grazie alla sua capacità unica di unire forme e fantasie di tendenza ispirate ai diktat che provengono direttamente dalle passarelle, con prezzi altamente competitivi, un mix che ha conquistato al marchio il primato nel settore low cost.

    Così, dopo una collezione primavera estate 2014 molto vivace che sta andando letteralmente a ruba in questi giorni di saldi, Zara punta a un successo anche maggior con la nuova proposta dedicata alla stagione invernale. La linea di abiti e minidress è particolarmente ricca di modelli interessanti, creazioni realizzate in forme diverse per valorizzare ogni tipo di silhouette. Si spazia tra abiti a tubino lunghi sulle ginocchia o più corti, nelle versioni a tinta unita o con stampe colorate, e skater dress con gonne a ruota resi più chic grazie ad applicazioni in metallo di carattere.

    Nella collezione di pantaloni troviamo i classici jeans nelle forme skinny e stretch aderenti, perfetti da indossare con i modelli della nuova collezione di scarpe Converse per l’autunno inverno 2014-2015, ma anche pantaloni in tessuti più pesanti, modelli a palazzo o a sigaretta a tinta unita o stampati.

    Nella sua collezione di capispalla Zara inserisce quest’anno blazer eleganti, ideali per creare tailleur da lavoro molto raffinati, giacche sfiancate dal taglio femminile e varianti oversize in stile mannish. Blazer con maniche a palloncino lasciano il passo a modelli in jeans, ma anche a parka con collo in ecopelliccia, trench dai profili lineari e cappotti a tinta unita o bicolor.

    Immancabili i chiodi in ecopelle per chi ama uno stile rock glam, alternati a giacche e cardigan dal taglio asimmetrico, più lunghe nella parte posteriore e meno in quella anteriore. La collezione di maglie propone modelli mezzopeso dedicati al periodo autunnale, con maniche lunghe o a tre quarti, anche queste nelle versioni monocolore oppure bicolor e multicolor. Sfogliate il catalogo abbigliamento Zara online sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace la nuova proposta invernale?