Zara TRF, collezione Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Zara ci propone il catalogo autunno inverno 2013-2014 della collezione Zara Trafaluc, la linea giovane del gigante spagnolo di moda economica da sempre specchio di uno stile audace e terribilmente alla moda. Nella stagione del grande ritorno delle tradizionali fantasie tartan, la linea Zara Trf trova il modo di convertire questo trend in una chiave molto glamour, proponendo capi dal sapore rock glam con caratteristica fantasia a quadri, ma questa non è la sola novità!

    La griffe spagnola è sempre all’avanguardia quando si tratta di realizzare collezioni in linea con i diktat della moda di stagione, ce lo ha dimostrato anche con l’ultima proposta autunno/inverno 2013-2014 della linea regolare dedicata a un pubblico più adulto.

    Le collezioni Zara Trf si attestano spesso su un mood molto più deciso, uno stile vivace e giovanile che tuttavia non dimentica i must have di maggior successo del periodo. Così anche la nuova collezione invernale si allinea alla generale passione per le fantasie tartan, ma lo fa in modo personale e innovativo.

    La collezione di abbigliamento Zara Trf comprende modelli in tante forme diverse tra i capispalla. Si spazia tra cappotti foderati con risvolti a contrasto con il resto della superficie, cappotti oversize nella forma tipica dei blazer in toni classici come il nero, ma non mancano coat dress più romantici con abbottonatura militare, collo a pistagna e maniche a palloncino, in toni più bon ton come il bianco e il beige.

    Come saprete, questa è anche la stagione del maculato e dei capi in pelliccia o ecopelliccia, perciò anche la linea Trafaluc non rinuncia a cappotti con stampa leopardo, da abbinare a minidress e collari con pendenti dall’allure biker.

    La linea di abiti e minidress Trf comprende principalmente forme corte e giovanili, minidress in toni di blu scuro con applicazioni gioiello, modelli senza manico o con maniche lunghe, varianti in ecopelle nera con zip rock glam, e ovviamente minidress con fantasia tartan su base cromatica nel più classico rosso, come ne abbiamo già visti nella collezione di Mango, o in blu.

    Le stampe tartan in blu percorrono camicie, bluse, t-shirt, giacche e persino pantaloni in coordinato. La linea di gonne punta molto su minigonne a ruota plissé in ecopelle nera e sui tubini in tessuto, a tinta unita o con stampa abbinata a quella delle maglie.

    Completano la collezione felpe con stampa, maxi pull e leggings per tutti i gusti. Date uno sguardo alla nostra fotogallery, cosa ne pensate della proposta Zara Trf?