Zeppe estate 2011: la proposta di Bakers

da , il

    Zeppe estate 2011: la proposta di Bakers

    Prendete un sandalo semplice con fascia intrecciata e cavigliera. Poi prendete una zeppa irregolare e spigolosa e applicatela sotto la scarpa. Cosa otterrete? I nuovissimi sandali con zeppa originale di Bakers .D’accordo, non è così semplice come vi ho descritto. Bakers è un marchio specializzato nella realizzazione di calzature di tendenza e le sue creazioni sono costruite con immensa cura e attenzione nei materiali e nei particolari. La qualità delle sue scarpe è davvero ottima per questo non provate a improvvisarvi shoes designer, lasciate fare a chi ha più esperienza. Oggi vi presento i sandali con zeppa ‘particolare’ di Bakers realizzati per la collezione primavera estate 2011.

    I sandali che vi mostriamo oggi ideati da Bakers presentano una zeppa molto particolare, irregolare e squadrata. Solitamente non vediamo cose del genere, giusto? Per quanto sembrino delle semplici scarpe aperte con intreccio e cavigliera scure, questo modello è molto stravagante e di sicuro segnerà ogni nostro look consentendoci di non passare mai inosservate. La zeppa di questo sandalo è una mini scultura che sparisce sotto il tallone. È perfetta da indossare sotto abiti ricercati ma anche per outfit più arditi e rock.

    Bakers realizza calzature molto particolari e rigorosamente controlla che tutti i dettagli e i materiali siano di ottima fattura. Fortunatamente per le nostre tasche non è propriamente un marchio di alta moda quindi paghiamo ovviamente l’artigianalità e l’attenzione poste per la creazione delle scarpe ma non paghiamo alcunché in più e questo ci piace moltissimo. I suoi modelli puntano a valorizzare le donne, tutte le donne, ringiovanendo il look delle signore.

    Voi cosa ne pensate delle stravaganti zeppe di Bakers?