Zeppe floreali di Betsey Johnson

da , il

    Si tratta di puro romanticismo estivo quello che ci propone Betsey Johnson sulle sue zeppe floreali per questa estate 2011. Spuntate avanti o sandali con cavigliera le zeppe di Betsey Johnson si apprestano a conquistare il mercato per lo stile romantico ma chic, adatto al giorno ma anche per serate casual con amici. In più sono anche molto convenienti; pensate, il loro prezzo è assolutamente economico, solo 90 dollari! E poi è impossibile non notare la suola colorata (guardate nella fotogallery) che è tipica di un vero maestro della moda, Christian Louboutin. In questo caso però la suola invece che essere rosso fuoco è fucsia.

    Su sfondo bianco o nero le zeppe floreali di Betsey Johnson non hanno potuto non colpire noi dello staff di Tuttogratis. Romanticamente floreali ed estremamente comode sono questa la tipologia di scarpe realizzate da Betsey Johnson. Tra i trend di questa stagione c’è appunto il motivo a fiori che di solito segna i mesi primaverili ma quest’anno ci sarà un allungamento di questa stagione perché il flower power si è imposto prepotentemente sul mondo della moda. È facile trovare in questo periodo tutta una serie di abitini e di accessori che sfruttano proprio questa stampa romantichic. Adorabili e fresche le zeppe di Betsey Johnson sono perfette per un look da giorno ma se sapientemente accostate a un abbigliamento più sobrio, da cocktail party, possono essere indossate anche per serate tra amici.

    Betsey Johnson ci propone le sue zeppe floreali in due modelli: chiuse ma spuntate (su sfondo bianco o nero) oppure tipo sandalo con cavigliera cuoio. In entrambi i casi vi garantisco che questa scarpe sono estremamente comode.