Zeppe per l’estate 2011, un vero must have

da , il

    Cos’è di moda questa estate? Beh, sicuramente molti sono i trend dell’estate. Ai nostri piedi dovranno essere le scarpe con le zeppe a trionfare. Durante tutta l’estate 2011 le zeppe saranno il must have assoluto per i nostri piedini. Ma quali sono i modelli sui quali puntare?

    Ogni estate ha la sua scarpa ma la regina di quest’estate 2011 è la zeppa. Che sia in corda, in legno o in sughero la scarpa con la zeppa sarà la protagonista, rappresenterà l’eccellenza per i vostri piedi e voi non potrete farne a meno. Innanzitutto le zeppe sono comode; sebbene siano alte grazie alla piattaforma che fa da base alla calzatura il piede si crogiolerà comodamente all’interno della calzatura. Sono belle! Sì, le zeppe sono belle e vi fanno belle. Possono essere neutre ma anche bizzarre e colorate e in più slanciano il corpo. Pensate persino Jessica Alba indossa le zeppe a righe di Prada per essere alla moda proprio come noi! Nella fotogallery potrete osservare diversi modelli piuttosto bizzarri di scarpe con zeppe. Tra le proposte stravaganti ci sono anche le zeppe 2011 di Bakers, un vero capolavoro!

    Personalmente preferisco i modelli floreali in corda come le zeppe proposte da Betsey Johnson a fiori. E voi che zeppa preferite?