Zeppe Prada Le Voyageur: limited edition estate 2012

da , il

    Zeppe Prada Le Voyageur: limited edition estate 2012

    Prada per l’estate 2012 ha realizzato delle coloratissime zeppe dal nome Le Voyageur. Questo è in realtà il nome dell’intera collezione limited edition che la maison Prada ha presentato per la stagione calda e che comprende anche altri pezzi. I sandali spuntati con cinturino alla caviglia e zeppa colorata con fantasia folk sono l’ideale per tutte le donne alle quali piace girare il mondo. Sono quattro le fantasie presentate per questa stagione e potete vederle tutte nella foto in testa all’articolo.

    In vista dell’estate 2012 Miuccia Prada ha realizzato una serie di accessori e capi di abbigliamento colorati e fantasiosi. La maison Prada ha proprio lanciato la capsule collection Le Voyageur che comprende molti pezzi tutti coloratissimi e un po’ folk. Della linea limited edition abbiamo già largamente apprezzato le bellissime borse crochet; intrecciate e colorate sono proprio quello che serve per una magnifica estate.

    Le zeppe della collezione Le Voyageur di Prada presentano fantasie sfiziose, dalle tonalità brillanti e sono anche comodissime! Sono realizzate in tessuto con motivi retrò; ricordano fortemente gli anni Cinquanta, anche per la fibbia tonda anch’essa rivestita di tessuto. La fantasie che caratterizzano queste comode zeppe Prada Le Voyageur sono ispirate al tema, ovviamente, del viaggio. A sfondo verde e rosa, giallo e rosso, azzurro o rosso, le zeppe Prada sono proprio ciò che serve per sentirsi in vacanza!

    Se vi siete innamorate delle nuove zeppe Le Voyageur di Prada, non dovete fare altro che correre nelle boutique della maison, sono già disponibili insieme ai bellissimi pezzi dell’intera capsule collection Le Voyageur!