Zeppe Tommy Hilfiger, perfette per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le scarpe con zeppa di Tommy Hilfiger per l’estate 2012 sono colorate e, soprattutto, estremamente comode. Spesso, sebbene le altezze, le zeppe, soprattutto in corda, sono le scarpe perfette per comodità e slancio. Difatti, appoggiando sulla morbida corda e su una forma non troppo spigolosa del tacco, non stancano molto. Tommy Hilfiger ha, ormai, una vasta conoscenza in fatto di zeppe e ogni anno ne realizza di nuove proponendo, ovviamente, anche i modelli classici rivisitandoli leggermente. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini dei sandali con zeppa Tommy Hilfiger della collezione estate 2012.

    Se ormai da qualche anno le scarpe in gomma sono le immancabili nella scarpiera di ogni donna, i sandali con zeppa in corda non possono proprio mancare mai. Le zeppe sono sempre state un must have; lo sono state nel 2011 e tornano ad esserlo nel 2012. Ovviamente non tutti sanno realizzare e reinventare le zeppe di anno in anno ma Tommy Hilfiger ha trovato la via giusta. Le zeppe di Tommy Hilfiger sono perfette per il giorno, sono estremamente comode tanto che ci potete camminare per ore e ore senza affaticarvi minimamente. Inoltre sono sandali aperti ma alti quindi avrete i piedi che respirano tutto il giorno stando comunque ad una buona altezza. Ma ora conosciamo meglio la collezione di zeppe di Tommy Hilfiger per l’estate 2012.

    Il modello più classico delle zeppe di Tommy Hilfiger si chiama Serena ed è stato riproposto in diversi modi. Potete infatti trovare il sandalo con zeppa Serena in rosso, bianco e blu caratterizzato da fasce incrociate, fascetta che avvolge il tallone e fascetta attorno ala caviglia in cuoio. La zeppa è in parte in corda e per metà in tela bicolore. Costano 100 euro.

    Il modello Serena è proposto anche con fascette in pelle che si incrociano per un perfetto effetto criss cross. Disponibile in cuoio o in pelle nera, questo modello costa 135 euro.

    Il sandalo con zeppa Serena è, infine, proposto in un’insolita variante che lascia il piede più libero perché non ha la fascetta che avvolge la caviglia. Questo modello è realizzato a righe stile marinara in bianco e blu, in verde e blu o in total black e costa 100 euro.

    La linea è poi composta dai sandali con zeppa modello Capri. Fanno parte delle zeppe Capri di Tommy Hilfiger il modello con zeppa motivo zig zag bicolore e che costa 90 euro, il modello fantasioso a quadri che gioca sui toni del rosso [75 euro] e il più sobrio sandalo con fascia arricciata e cinturino alla caviglia in cuoio e che costa 90 euro.

    Kenmare è l’espadrillas alta con zeppa in corda di Tommy Hilfiger più sfiziosa. È, infatti, declinata con stampa fiorellini [85 euro], in tela denim [85 euro] o in versione classica e scritta Hilfiger Denim sulla fascia centrale [80 euro].

    Infine abbiamo i modelli di zeppa più bassi della collezione Tommy Hilfiger. Il primo si chiama Cassie ed è realizzato in beige, bianco e nero e costa 85 euro. L’altro si chiama Mary ed è caratterizzato da linee stile marinara e costa 90 euro.

    Che ne dite della collezione di zeppe Tommy Hilfiger? A breve inizieranno i saldi estivi, è il caso di approfittarne! ;)