Zuiki, la collezione di abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Zuiki per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di capi dallo stile easy chic perfetti per interpretare al meglio le esigenze di noi moderne fashion victim. In vista della stagione invernale il marchio specializzato in moda low cost sceglie di lasciarsi ispirare da temi made in USA, a cominciare dalla splendida capitale della musica country Nashville, dalla quale il brand importa forme casual e stampe vivaci che conquistano al primo sguardo.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Topshop per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Zuiki si dimostra perfettamente in grado di reinterpretare alcuni dei must have più interessanti nel fashion system in chiave personale, mantenendo però i suoi prezzi sempre molto competitivi.

    Il catalogo Zuiki online già in questi giorni sul sito ufficiale del marchio – dove troverete i prezzi di ciascun articolo dalla nuova collezione di abbigliamento e accessori – mette al primo posto capi in denim per giovani donne moderne e grintose. Nel campo dei jeans troviamo tutte le forme più fashion e popolari, dai modelli skinny che delineano la silhouette e aggiungono anche qualcosa in più grazie all’effetto push up, alle versioni boyfriend di carattere, senza dimenticare i sempre più popolari jeggings, una fusione tra leggings e jeans in lavaggi chiari o scuri.

    La linea di pantaloni Zuiki comprende anche modelli in tessuto in sfumature di verde militare, oltre a una vasta gamma di leggings soprattutto in versioni con stampe animalier o animate, uno dei trend sempre più presenti nelle collezioni invernali.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Zuiki vuole nella sua linea capispalla molto intriganti, a cominciare dalle mitiche giacche in ecopelle nera o marrone, spesso arricchite da dettagli in metallo lungo l’abbottonatura che aggiungono un tocco rock glam ben più deciso. Denim anche per le camicie, impreziosite da inserti femminili lungo il collo, da abbinare alle longuette della linea e a grintosi biker boots con tacco basso.

    Felpe con ricami dall’effetto pizzo si alternano a t-shirt con stampe vivaci, mentre a chi ama indossare capi più eleganti il marchio dedica minidress in toni scuri aderenti o più ariosi, pencil skirt in rigoroso total black e modelli più sbarazzini con fantasie bon ton a pois oppure animalier più estrose.

    Sfogliate le novità della collezione Zuiki nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta invernale del marchio?