BENé 2010: la fiera del benessere a Vicenza dal 5 novembre

da , il

    BENé 2010: la fiera del benessere a Vicenza dal 5 novembre

    Dal 5 novembre torna BENé 2010: la fiera all’insegna di spa e benessere vi attende a Vicenza, con un ricco programma di remise en forme e cura di sé che sfiderà persino i più pigri con un tuffo in un oceanico senso di pace, tra massaggi, aromi avvolgenti e nuove terapie di bellezza contro l’acuto e freddo inverno alle porte. Dedicato a tutti gli esperti del wellness e gli appassionati del settore, BENé 2010 si riconferma tra gli appuntamenti del momento per conoscere tutte le novità in fatto di salute e benessere: siete pronti a scatenarvi? Nemmeno la brutta stagione potrà fermare la vostra voglia di stare bene.

    Attesissimo appuntamento per gli amanti del benessere e gli esperti wellness, BENé 2010 si rivolge a tutti voi, che desiderate coccolare corpo e spirito, rimanendo aggiornati di tutte le novità più piccanti e intriganti del settore.

    Decisamente il settore benessere non sembra conoscere la crisi: l’area ha mostrato un trend in crescita costante e una manifestazione come BENé, forte dei numeri ottenuti nell’edizione precedente in cui ha registrato oltre 15.000 visitatori, nel 2010 si ripresenta con vorza e vigore, con un programma entusiasmante e l’esperienza di molti professionisti.

    BENé 2010 avrà luogo dal 5 all’8 novembre 2010 a Vicenza: giunto alla settima edizione, l’evento avrà un occhio privilegiato su terme e centri benessere presenti nella penisola, senza contare lo slancio entusiasta verso tutte le curiosità e le tendenze che contribuiscono al nostro benessere.

    Lo spazio fiera di Vicenza, in via dell’Oreficeria, offrirà numerosi stand espositivi e padiglioni con mille proposte per la cura del sé, dai massaggi alle saune e vasche idromassaggio hi-tech, gli spazi dedicati alle atmosfere spa e i centri termali, fino agli ipnotici percorsi multisensoriali, che appagano i sensi e curano dolcemente l’organismo.

    La vacanza a misura di benessere è un trend sempre più in vista tra le tendenze di viaggio 2010: un mercato turistico in netta espansione, che parla della voglia di prendersi cura di sé in maniera globale, senza dimenticare comfort, qualità e percorsi enogastronomici che soddisfino la curiosità.

    Vsitando BENé 2010 avrete la possibilità di conoscere tutte le strutture ricettive di tendenza e conoscere qualche segreto su come vivere in maniera naturale, scegliendo percorsi ed elementi dotati di qualità elevatissime, rispettose dell’ambiente ed ispirate alle leggi ed ai meccanismi dettati dalla natura, dall’alimentazione naturale, che predilige cibi di altissima qualità e rifiuta i canali dell’industria convenzionale, ad una dimensione living naturale, dove la tecnologia collabora con l’ecologia.

    Occasione imperdibile di Bené 2010 sarà l’area tematica Benessere del Tè, con un percorso itinerante alla scoperta del benessere e delle virtù regalate da tale bevanda, mentre una delegazione di maestri del tè, provenienti dalla Cina, vi guiderà in un viaggio polisensoriale, alla scoperta di una storia antichissima.

    Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Bené 2010.