Come bruciare calorie, 100 in 10 minuti

da , il

    Come bruciare calorie, 100 in 10 minuti

    Personalmente ritengo che durante le vacanze di Natale la tecnica del “ecchisenefrega” dovrebbe avere la precedenza, soprattutto di fronte a pandori, dolci e dolcetti, torroni e cioccolatini, e che dire della pasta al forno di mamma? Tanto si recupera dopo il primo Gennaio. Ma se proprio non potete fare a meno di preoccupavi e le calorie, con ogni loro conseguenza, non vi abbandonano nemmeno a Natale, allora ecco alcuni suggerimenti rapidi per bruciare 100 calorie in 10 minuti.

    Correre sul posto

    Col rischio di sembrare delle pazze isteriche il primo esercizio è correre sul posto rapidamente, magari mentre state cucinando, questo esercizio permette di perdere esattamente 101 calorie in 10 minuti. E’ concesso fermarsi solo per bere un sorso d’acqua veloce.

    Sali e scendi sulle punte dei piedi

    Il modello ballerina, salire e scendere dalle punta dei piedi per dieci minuti non solo concede 107 calorie in meno ma tonifica anche addominali e gambe.

    Aerobica

    Se siete appassionate di aerobica non servono molti consigli, basta ricordarsi di fare alcuni esercizi ogni giorno per almeno dieci minuti per raggiungere il successo voluto.

    Saltare la corda

    Da non fare se abitate all’ultimo piano di un condominio, ma saltare la corda per dieci minuti consente di eliminare ben 142 calorie, un successo, se non avete a portata di mano una corda è possibile fingere, l’importante è saltare.

    Cyclette

    Dieci minuti di cyclette consentono di bruciare 131 calorie, e se si aumenta la velocità si può raggiungere la bellezza di 155 calorie.

    Il punto è chiaro, dieci minuti di movimento al giorno e possiamo raggiungere successi insperabili, oltre alle calorie in meno è innegabile una sensazione di salute generale e una carica di energia da competizione.