Costo sigaretta elettronica: quali prezzi e dove acquistarla

da , il

    Costo sigaretta elettronica: quali prezzi e dove acquistarla

    La sigaretta elettronica, tra conferme e smentite, sta facendo sempre più parlare di sé, molte persone cominciano ad interessarsi e le offerte sono in aumento. Ma quanto costa una sigaretta elettronica? E dove è possibile acquistarla? Allora, i prezzi variano a seconda della marca, mentre per l’acquisto almeno in Italia, conviene affidarsi agli e-shop (quindi su internet), visto che la diffusione di punti vendita sul territorio non è ancora capillare. Adesso andremo a vedere le diverse proposte e confronteremo i prezzi, in modo da farci un’idea sull’effettivo costo delle sigarette elettroniche.

    La sigaretta Pura può essere acquistata sia online che presso i seguenti rivenditori:

    - A Roccella Jonica (RC), in Calabria, presso la Farmacia Russo Dott.ssa Elisabetta – Via Roma 85

    - Napoli, Caserta, Portici, Pozzuoli, Salerno e in molte altre località della Campania

    - A Velletri (RM), nel Lazio, presso la Farmacia Eredi Dott. Donfrancesco – Corso della Repubblica 195

    - A Milano, in Lombardia, presso la Farmacia Solferino – Via Solferino 25 – Tel. 02 6555567

    - A Foggia, Taranto, Massafra (TA) ed altre località della Puglia

    - A Catania, ad Aci Castello (CT) e a Gravina di Catania (CT), in Sicilia

    - A Prato, in Toscana, presso la Parafarmacia Spaziofarma Pharbene sas – Viale della Repubblica 59-61

    In questo caso i prezzi dipendono dal rivenditore, mentre per l’acquisto online si va dai 74.99 euro per una confezione Pura (comprende un caricabatterie da utilizzar sia a casa che in auto, una batteria al litio e quattro cartomizzatori) e tre confezioni di cartomizzatori (che corrispondono a circa 240 sigarette tradizionali), fino ai 49.99 euro per sei confezioni di cartomizzatori (24 pezzi, l’equivalente, più o meno di 480 sigarette). Altre offerte riguardano l’acquisto del singolo cartomizzatore o del portasigarette a 9.99 euro.

    Eco Cigarette propone invece, online, confezioni da sette ricariche per un totale di circa 700 tiri (dipende dall’intensità del tiro) a 32.99 euro, la batteria di ricambio, per non restare mai senza a 7.99 euro. Una novità è il sigaro elettronico, venduto a 34.99 euro.

    Il Kit Life, che include una sigaretta elettronica, una ricarica, due batterie al litio ed un carica batterie, costa 54,99 euro. Acquisto online

    Per concludere con un tocco fashion, c’è la sigaretta elettronica White di Vogue, che viene venduta con tutti gli accessori, comprese tre cartucce filtro per 200 tiri, a 59,99 euro.

    In fin dei conti, la sigaretta elettronica conviene, è più salutare, rispetta l’ambiente e garantisce un risparmio economico del 50% circa