Dieta dimagrante di Miranda Kerr: ecco i suoi segreti

da , il

    Dieta dimagrante di Miranda Kerr: ecco i suoi segreti

    Vestita di Balenciaga dalla testa ai piedi in occasione del lancio della fragranza Bombshell firmato Victoria’s Secret, collezione estate 2011, Miranda Kerr si è presentata in splendida forma dopo essere divenuta mamma appena qualche mese fa: il 6 gennaio è nato Flynn, suo primo figlio avuto dal compagno Orlando Bloom, noto attore, divenuto noto grazie alla saga Pirati dei Caraibi, ora al cinema con un nuovo capitolo. La top model in soli 5 mesi ha perso tutti i chili presi in gravidanza e continua a mangiare sano, soprattutto perché sta ancora allattando e quindi cerca di nutrirsi prevalentemente con cibi biologici. ‘Sono molto attenta a quello che metto dentro al mio corpo, ma mi piace cucinare qualsiasi cosa. Ho appena scoperto la curcuma – una spezia che si dica sia un alimento antitumorale – che ho aggiunto a tutto’ racconta la neo mamma dal volto angelico. Ma diamo una occhiata ad alcuni dei consigli rivelati da Miranda Kerr per ritrovare il proprio peso forma.

    Tre sono gli step principali per uno dei bellissimi angeli di Victoria’s Secret, ritornata in forma quasi subito dopo aver dato alla luce il suo primogenito Flynn:

    - Dandelion tea: è una sana alternativa al caffè. L’aroma è simile, ma non c’è la caffeina.

    - Pesce e Verdure: uno dei piatti preferiti di Miranda che ama cucinare, soprattutto alla griglia assieme a limone fresco, purè di patate dolci, fagiolini e broccoli.

    - Insalata di avocado: Miranda Kerr ama anche l’ insalata con avocado, formaggio halloumi, mandorle salate, olio d’oliva e limone.

    Modella australiana, sposata con Orlando Bloom, è divenuta una icona di bellezza nel 2006, grazie ad una campagna di successo per il marchio Maybelline, che convinse Victoria’s Secret ad offrirle un contratto. E’ oggi quotatissima al pari di Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.