Dieta pelle perfetta: il menù per un viso luminoso

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    Dieta pelle perfetta: il menù per un viso luminoso

    Creme, maschere per il viso, lunghe ore di sonno, sedute dall’estetista…tantissimi sono i trucchetti per avere una pelle perfetta o comunque bella e luminosa. Ma siamo ciò che mangiamo, l’alimentazione influisce molto sul nostro stato di pelle. Se mangiamo troppi fritti o non beviamo abbastanza acqua, se non mangiamo la giusta porzione di frutta e verdura, il nostro viso ne risente subito. Oggi vi propongo una dieta da seguire quando vedete il vostro colorito spento, magari la comparsa di brigole e di eccessivi segni di stanchezza. Con questo menù ritroverete quella luminosità ormai dimenticata per il vostro viso e vi sentirete anche più scattanti e leggere.

    In soli tre giorni vedrete un gran cambiamento sul vostro viso. Provare per credere!

    Primo giorno

    Colazione: 1 succo di frutta senza zucchero ed uno yoghurt

    Spuntino: The verde

    Pranzo: Minestrone di verdure con crostini di pane (massimo 30 g)

    Merenda: 1 frutto

    Cena Insalata di pomodori con mais e cipolline, ananas e mezza mela

    Secondo giorno

    Colazione 2 fette biscottate e del the con dolcificante. Un succo di frutta senza zucchero

    Spuntino: 1 frutto

    Pranzo : 60 g di riso con pomodoro fresco, ananas e spremuta di aranze

    Merenda: the verde

    Cena: minestrone con patate e legumi, mezzo ananas.

    Terzo giorno

    Colazione: 1 bicchiere di latte scremato con 50 g di cereali e dolcificante.

    Spuntino: the verde

    Pranzo: 60 g di riso con pomodoro crudo, 150 g di platessa al vapore, un frutto

    Merenda: 1 succo di frutta e uno yoghurt

    Cena : 100g di formaggio magro, insalata di pomodori, 1 mela e 30 g di pane integrale.