Dimagrire a Natale con la dieta bianca

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    Come dimagrire anche a Natale? Ecco la dieta bianca, da seguire in questi ultimi giorni di festosa attesa. Ricette di Natale per tutti i gusti: dagli arrosti ai dolci, pesci, carni ad elaborati antipasti certamente i profumi della buona cucina durante queste feste vi inseguiranno, ricchi di tentazioni allegre e momenti di gusto da condividere con gli amici. Se desiderate sentirvi leggeri anche in occasione del Natale, cogliete l’occasione per trascorrere qualche giornata depurarndovi con una dieta: eliminerete acqua in eccesso e la vostra pelle risplenderà, permettendovi di giungere davanti al tavolo imbandito per le feste con la voglia di concedervi qualche sfizioso assaggio senza rimorsi.

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    Depurarsi in vista del Natale

    Tra le ricette di Natale non dovrebbe mancare un momento di depurazione, per permettere a voi stessi di dimagrire e depurarvi, arrivando al giorno di Natale in forma smagliante, con una pelle candida e splendente, oltre che armati di buon umore, donato dal senso di leggerezza dovuto a qualche giornata all’insegna del light.

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    Come funziona la dieta bianca?

    La dieta bianca ha una durata di tre giorni e comprende alimenti di colore bianco, quali riso, latticini, formaggi, carni bianche, cavolo, fagioli bianchi e pane bianco. Il menù prevede quattro pasti: colazione, spuntino, pranzo e una cena leggera. Durante i tre giorni di depurazione ricordate di bere molti liquidi, come acqua e tisane, eliminare il sale dalla preparazione degli alimenti e soprattutto cogliere l’occasione per vivere qualche giornata in un regime di dieta senza prendervi troppo sul serio, al solo scopo di eliminare liquidi in eccesso e sentirvi più leggeri.

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    Primo giorno

    Colazione: un piatto di formaggio con panna acida, due toast di pane bianco, tè verde o acqua minerale. Spuntino: un uovo sodo bianco. Pranzo: riso bollito, pollo bollito, insalata di cavoli tritati a scelta, tè verde. Cena: due mele, un bicchiere di yogurt, tè verde.

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    Secondo giorno

    Colazione: un bicchiere di yogurt, del formaggio a scelta. Spuntino: due patate lesse. Pranzo: stufato di fagioli bianchi con due uova bianche, insalata i cavoli tritati a scelta, tè verde. Cena: una banana, yogurt, tè verde.

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    Terzo giorno

    Colazione: una tazza di caffè senza zucchero con pane tostato. Spuntino: Insalata di cavoli. Pranzo: stufato di fagioli bianchi con due uova bianche e insalata, tè verde. Cena: una banana, yogurt, tè verde.