Dimagrire: boom della nuova pillola. Da Hollywood a Londra

da , il

    Dimagrire: boom della nuova pillola. Da Hollywood a Londra

    Si chiama Metarol ed è la nuova pillola per dimagrire che fa impazzire, e mantenere in linea, i divi di Hollywood. Il Daily Express elenca nomi internazionali: da Eva Longoria a Leonardo di Caprio, passando per George Clooney e Courtney Cox. Le star portano alla ribalta il prodotto naturale che dagli Usa alla Gran Bretagna sta vivendo un vero e proprio boom commerciale. In vendita da un solo giorno, Londra e dintorni ha già ordinato 30 mila confezioni. Sono invece 100 mila quelle vendute negli Stati Uniti nel solo mese di ottobre. Lì dove ha subito riscosso la simpatia dei supernoti attori cinematografici.

    A base di opuntia, cactus, alga bruna e peperoncino, ogni confezione di Metarol costa circa 35 euro e garantisce risultati efficaci senza muovere un dito e continuando a mangiare quanto si vuole. La pillola dimagrante promette di bruciare carboidrati e calorie e di aumentare la capacità del metabolismo. Di perdere peso, insomma, senza fare attività fisica e senza rinunciare alle bontà del palato. I produttori stimano, con soddisfazione, che la pillola miracolosa bruci 310 calorie anche restando comodamente sdraiati sul divano: un effetto quattro volte superiore ad ogni altro farmaco analogo. Anzi, poiché è naturale al 100%, sarebbe l’alternativa più potente ed immediata nel suo genere. Il nuovo, in voga, composto è ottenuto con estratti di alga bruna -ricche di polifenoli marini; estratti di fico d’India -dalle note proprietà diuretiche ed antiossidante; e da minerali ed oligominerali.

    Finora non è stato registrato alcun effetto negativo ma la pillola non andrebbe, comunque, mai assunta senza aver chiesto prima il parere del proprio medico o del proprio dietologo. E sicuramente non potrà mettere KO la dilagante piaga dell’obesità.