Dimagrire durante le feste con i frullati di frutta

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    Dimagrire durante le feste con i frullati di frutta

    Ecco le ricette giuste per dimagrire durante le feste con tante ricette per realizzare a casa sfiziosi, dolcissimi frullati di frutta. I frullati di frutta sono freschi, ricchi di vitamine, acqua, sali minerali: potete realizzarli con gli ingredienti che di volta in volta vi capita di avere in casa e se utilizzate un centrifugatore sperimentate l’unione di frutta e verdura, con cui otterrete mix ricchi di sapore e colore. Il frullato è ottimo nella dieta a colazione, per iniziare la giornata sfamando l’appetito vorace e al tempo stesso senza dimenticare i giusti elementi nutritivi in termini di acqua e vitamine.

    Dimagrire a Natale è possibile con qualche strategia opportuna: per esempio con i frullati di frutta, alleati del benessere di colon e vene.

    Una dieta a base di frutta e verdura vi consentirà di superare le feste natalizie in forma smagliante e godervi appieno le cene con la famiglia, concedondovi assaggi stuzzicanti e piccoli peccati di gola.

    Ricchi di fibre, grazie ai frullati di frutta potrete vincere stipsi ed emorroidi, assimilando meno grassi e zuccheri. Mirtilli, uva e melagrana sono ricchi di bioflavonoidi, mentre vegetali come zucche e carote contengono vitamina A, così come mango e mirtilli.

    Kiwi, agrumi, mele, crescione, germogli, spinaci vi daranno uno scorta di vitamina C e banane per un’overdose di potassio.

    Ecco qualche ricetta per i frullati di frutta

    Frullato di pere

    Ingredienti: 1 pera, 1 bicchiere di latte fermentato, 1 cucchiaio di succo di arancia

    Frullato di mango per la rigenerazione dell’intestino e ricco di betacarotene

    Ingredienti: 1 mango, 1 bicchiere di latte fermentato

    Frullato di kiwi alla vitamina C per i fermenti vivi e clorofilla antiossidante, depurativa e diuretica

    Ingredienti: 2 kiwi maturi, 1 bicchiere di yogurt magro bio

    Ricordate che la buccia del kiwi è ricca di fibre e può essere utilizzata nel frullato

    Frullato di banane alla vitamina B e potassio

    Ingredienti: 1 banana, 1 bicchiere di latte fermentato

    Potete aggiungere nel frullato un cucchiaino di lievito di birra in polvere, toccasana per la salute.