Dimmi che seno hai e ti dirò chi sei

da , il

    Dimmi che seno hai e ti dirò chi sei

    Dimmi che seno hai e ti dirò chi sei: vi sembra impossibile? Se pensate che sia lo scherzo di qualche mente particolarmente votata alla comicità, sappiate che vi trovate fuori strada. A scoprire le connessioni tra psicologia e seno è una scienza chiamata sternomanzia, che studia il seno delle donne per capirne il carattere. La sternomanzia nasce in Spagna nel XVIII secolo e attribuisce a ogni seno e capezzolo uno specifico carattere femminile, differenziandoli per passionalità, fedeltà o gusti sessuali. La sternomanzia individua cinque seni-tipo diversi corrispondenti a cinque tipologie di donne: seno all’insù, a pera, a triangolo, a mela, a melanzana.

    Avete mai sentito parlare di sternomanzia? La sternomanzia identifica 5 gruppi diversi di seno corrispondenti a 5 tipologie di donne.

    La donna dal seno all’insù: fredda, nordica ma dall’intelligenza molto acuta, questa è una donna disciplinata. Può essere una buona manager e non è raro che raggiunga le alte sfere nel mondo dell’imprenditoria. Si adatta facilmente a vivere con ogni uomo. Queste sono mogli fedeli e al stesso tempo insaziabili sotto il punto di vista sessuale. Difetti? Pigrizia e poca iniziativa.

    Le donne con il seno a pera sono indipendenti e ostinate: vere e proprie cacciatrici, tengono costantemente sotto controllo gli uomini, cui propongono un’intensa quanto maliziosa attività sessuale.

    Seno a triangolo, sinonimi di donna sensuale ed emancipata: nel sesso, nulla è proibito e secondo la sternomanzia può conquistare più di un partner in un sol giorno. Nel lavoro? Occupa una posizione che le riserva il centro dell’attenzione.

    Fredde le donne dal seno a mela e tuttavia dall’intelligenza scaltra quanto attiva: solo l’amore scuoterà la loro passione, che alla lunga genera una disposizione d’animo generosa e romantica. Pur di render felice il proprio partner, queste donne sono disposte a provare qualsiasi nuova esperienza: generalmente si sposano giovanissime, diventano delle ottime casalinghe e non tradiscono mai il proprio compagno.

    Seno a melanzana? La loro compagnia è molto piacevole in qualsiasi situazione, tuttavia qualsiasi uomo vicino a tale donna viene inevitabilmente sottomesso: attenti maschietti! Ecco svelati i segreti della sternomanzia.